il film è iniziato con le riprese e si è concluso con le riprese. La recitazione non è poi così eccezionale, Tom Size di più non mi convince e porta poco in tavola. Sta solo camminando in giro parolacce guardando uno schermo, e poi giura ancora. sembra una fantasia. Questo non è solo cattiva recitazione e scarsa visuale, ma essendo in ritirata Marina mi fa incazzare il fatto che a causa della situazione in cui versa il mondo oggi qualcuno pensa di poter semplicemente buttare Navy SEAL in un titolo cinematografico e fare soldi. Agli scrittori di questo puro POS, fai qualche ricerca prima di decidere di scrivere un film su qualcosa di cui non hai idea. Per la compagnia che ha acquistato la sceneggiatura e ha deciso di trasformarla in un film. Potresti voler ripensare alla tua vita se pensi che questo sia ciò che dovrebbe essere un film. di nuovo ti sto dicendo Stai sprecando il tuo tempo. Questo film è completamente spazzatura. Ho appena creato un account IMDb per scrivere questo commento e votare questo film. La trama è incredibilmente pessima come il team di foche, proprio come i vendicatori e il personaggio, proprio come un agente superiore. Ogni cosa impossibile accade in questo film. il film deve essere speso un sacco di soldi per fare come posso vedere da quelle scene di esplosione, ma la trama fa davvero schifo il film. Inoltre, negli ultimi 20 minuti, che è Case che corre nella città e sta inseguendo da centinaia di persone, e c'è un negozio di armi da fuoco che gli permette di ricostituire le armi, chi scrive questa stupida sceneggiatura? Ho appena perso più di 2 ore della mia vita in questo film e questo commento. OK sul serio ….?! WTF. Film a basso costo - NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO DI GUARDARE. <br/> <br/> Questo film è così impreciso e irrealistico in modo ridicolo che è davvero imbarazzante. Non so come i registi e gli sceneggiatori non si sentissero stupidi lasciando che questo film fosse pubblicato. <br/> <br/> La recitazione è assolutamente orribile, se apprezzi il tuo tempo non sprecarlo nemmeno sfiorando questo film. Maggioranza dei 18 minuti che sono riuscito a vedere prima di chiudere il film c'erano un gruppo di aspiranti ragazzi sullo schermo che parlavano della più schifosa spazzatura, ho visto recitare meglio in una recita scolastica. <br/> <br/> Probabilmente il peggior film di guerra americano che ho visto … e ho visto un po 'di brutto sh **. Penso che sia un po 'vergognoso chiamare questi ragazzi SIGILLI le loro abilità di combattimento mi ricordano un vecchio film di Arnold dove hanno munizioni infinite e anche se i cattivi sono più numerosi di 100 a 1 e hanno tutti pistole nessuno di loro capisce il concetto di mira <br/> <br/> e le foche non usano un M4A1 standard in realtà hanno tutte diverse armi e l'unico che potrebbe effettivamente essere in pista è il ragazzo con la HK417 che sembra un posto strano per andare a buon mercato, <br/> <br/> fantastici effetti e fantastiche riprese, e anche se la sceneggiatura orribile e il comportamento irrealistico e il dialogo schifoso sarebbero stati normalmente un rompicapo, sono riuscito a vederlo fino alla fine Come uno dei poster precedenti, mi sono registrato su IMDb solo per dire un paio di parole su questo film (sì, è così male). Inoltre, in modo simile ad altri poster, sono riuscito a vederlo fino a quando una barriera magica di 15 minuti, senza aspettare, mi sono fermato alle 18:53. Scommetto che sono riuscito a vedere quei 2-3 minuti in più rispetto ad altri perché sono un ex militare delle forze speciali (siamo in tufo lol) <br/> <br/> Non voglio commentare sulla recitazione, Iv'e ho visto di peggio ma l'intero aspetto militare … semplicemente e ovviamente gli autori di questa merda non ne avevano idea. Quelli chiamati SEALS (senza offesa a quelli reali) possono essere visti in situazioni semplicemente ridicole. Sono sicuro che agire come loro li farebbe uccidere tutti nei primi 2 minuti di questo combattimento, ma sembra che siano tutti contro un mucchio di manichini bersaglio rotti … evviva! … Beh, almeno comunicano bene … quei fantastici segnali della mano silenziosa in momenti ridicoli (spesso confermati da un forte richiamo dell'altro SIGILLO) sono semplicemente impagabili. <br/> <br/> Potrei continuare a parlare di dettagli militari che mi danno sui nervi, ma scommetto che questo arriva con il territorio e le persone senza esperienza militare non sarebbero infastidite dai dettagli delle attrezzature, ecc. Comunque sarebbe bello se gli autori potrebbero almeno applicare qualche logica e pensare un po '! … <br/> <br/> OK, c'è un campo di cattivi ragazzi, potremmo bombardarlo e uccidere quei bastardi ma ci sono due dei nostri agenti lì, quindi dobbiamo inviare una squadra SEAL per salvarli .. . zzzz … quindi iniziamo l'azione da … bombardare il posto! WTF ?! <br/> <br/> Mi fa male il cervello :)
Franmarie replied
365 weeks ago